Cerca e trova immobili

SportCALCIO: KALAC, E' BELLO SAPERE CHE RESTERO' AL MILAN ALTRI DUE ANNI

05.03.07 - 16:30
CALCIO: KALAC, E' BELLO SAPERE CHE RESTERO' AL MILAN ALTRI DUE ANNI
SPORT: Risultati e classifiche
Milano, 5 mar. - (Adnkronos) - E' troppo bello per me sapere che restero' qui sicuramente per altri due anni. Sono molto contento". Felicissimo per il rinnovo del contratto con il Milan, il portiere Zeljko Kalac, analizza il momento positivo dei rossoneri, che non perdono in campionato dalla partita contro la Roma: "La squadra negli ultimi mesi si e' ritrovata. Adesso dobbiamo superare questo turno perche' per questa societa' l'importanza della Champions League e' enorme".

Kalac si sofferma sulla sfida di mercoledi' contro il Celtic Glasgow: "E' una gara difficile, ma giochiamo in casa e possiamo farcela. Dobbiamo stare attenti perche' a loro basta un calcio di punizione o un colpo di testa per farci male. Il Milan di questi tempi pero' ha la qualita' giusta per superare il turno".

Il portiere croato conclude dando la massima fiducia a Dida, nonostante l'errore di sabato contro il Chievo: "Dida? Non c'e' nessun problema. E' un grande portiere e in partite come questa contro il Celtic e' perfettamente in grado di dare il massimo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE