Cerca e trova immobili

Rinviato l'incontro di serie B con il CesenaLutto in casa Juve, annegano due giocatori della Primavera

15.12.06 - 22:20
Si chiamavano Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, entrambi 17enni. Si erano allontanati per andare a recuperare un pallone
None
Lutto in casa Juve, annegano due giocatori della Primavera
Si chiamavano Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, entrambi 17enni. Si erano allontanati per andare a recuperare un pallone
SPORT: Risultati e classifiche
Torino, 15 dic. (Adnkronos/Ign) - Due giocatori della Primavera della Juventus, entrambi 17enni, sono morti annegati questo pomeriggio dopo l'allenamento nel centro sportivo Mondo Juve di Vinovo, alle porte di Torino. Si chiamavano Riccardo Neri e Alessio Ferramosca. Secondo le prime informazioni l'incidente è accaduto intorno alle 18.30.

Al termine dell'allenamento i due ragazzi non sono più stati trovati dai compagni che hanno visto però i loro abiti nello spogliatoio. Vigili del fuoco e carabinieri hanno cominciato le ricerche ed hanno trovato i corpi dei due giovani, ormai senza vita, nella vasca artificiale che si trova nel centro sportivo.

Si erano allontanati dopo l'allenamento per andare a recuperare un pallone e non sono più tornati. Sarebbe nata così la tragedia. E' quanto emerso da una prima ricostruzione di quanto accaduto fatta dai carabinieri della compagnia di Moncalieri e dai vigili del fuoco insieme ai responsabili della società calcistica. Per il grave lutto è stata rinviata la partita che la Juventus questa sera doveva giocare contro il Cesena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE