Alcuni spezzoni del film Switzerlanders.
Switzerlanders
26.05.20 - 07:000
Aggiornamento : 17:29

La creazione del più grande progetto cinematografico della Svizzera

Come è stato possibile realizzarlo? Chi sono le persone dietro a tutto ciò? Il making-of vi darà tutte le risposte

Migliaia di contributi inviati da persone provenienti da tutta la Svizzera, oltre 1400 ore di materiale video e un numero incalcolabile di persone che hanno lavorato dietro le quinte per mesi e mesi al più grande progetto cinematografico condiviso della storia della Svizzera: “Switzerlanders” è disponibile in streaming e in DVD a partire dal 21 maggio e il risultato di tanto lavoro è davvero mozzafiato.

Ma da dove arriva l’idea originale per questo capolavoro così particolare che mostra il lato più bello della Svizzera senza però tralasciare anche le critiche e le parti più oscure?


Alcuni spezzoni del film Switzerlanders.

Guarda l’esclusivo making-of del film per scoprire informazioni sorprendenti e punti di vista nuovi e interessanti sul lavoro del regista Michael Steiner, del produttore Stephan Anspichler e del compositore Michael Stearns. Anche tante altre persone senza le quali “Switzerlanders” non sarebbe stato possibile prendono la parola per raccontare le loro esperienze e impressioni sul processo creativo che ha portato alla nascita del film più svizzero dell‘anno.

Making-of del film “Switzerlanders”


Dove posso vedere Switzerlanders?

Potrai facilmente goderti il più grande progetto cinematografico della storia della Svizzera direttamente dal divano di casa tua! A partire dal 21 maggio questo capolavoro (della durata di un normale film) sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali come Teleclub, Sky, UPC o Myfilm.ch. Sarà inoltre disponibile nei negozi in DVD.


Alcuni spezzoni del film Switzerlanders.
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile