Cerca e trova immobili

SVIZZERAVuoi lavorare per le FFS? Porta il curriculum in stazione

20.05.19 - 12:00
Il "Cafè sulle professioni" si terrà dal 22 al 25 maggio alla stazione di Olten. Entro la fine di settembre a Losanna, Zurigo e Berna
ffs.ch
Vuoi lavorare per le FFS? Porta il curriculum in stazione
Il "Cafè sulle professioni" si terrà dal 22 al 25 maggio alla stazione di Olten. Entro la fine di settembre a Losanna, Zurigo e Berna

BERNA - Vuoi lavorare come macchinista, responsabile della circolazione dei treni o svolgere una professione artigianale per le Ffs? Puoi portare con te la documentazione per la candidatura in stazione e sostenere un primo colloquio di dieci minuti con un hiring partner. Se va a buon fine, riceverai un ticket Recall che dà accesso diretto alla video-intervista ufficiale e al colloquio di lavoro per la candidatura online sul portale "Impieghi & carriera" dell'ex regia federale.

Il primo "Cafè sulle professioni" del 2019 si terrà dal 22 al 25 maggio alla stazione di Olten. Entro la fine di settembre l’evento è in programma anche a Losanna (dal 12 al 15 giugno), Zurigo (dal 5 al 7 settembre) e Berna (dal 25 al 28 settembre).

Oltre allo speed recruiting, per l’occasione i collaboratori Ffs permetteranno ai visitatori di farsi un’idea sul loro mondo formato da oltre 150 professioni. Il tutto sorseggiando un caffè. Un simulatore permetterà inoltre di valutare il proprio potenziale come macchinista o responsabile circolazione treni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE