Lega-UDC Gordola
GORDOLA
26.01.20 - 15:190
Aggiornamento : 27.01.20 - 18:23

Il Gruppo Lega e UDC vuole il raddoppio

Sono stati ufficializzate le liste dei candidati che correranno per il Municipio e il Consiglio comunale a Gordola

GORDOLA - Lega e UDC di Gordola hanno ufficialmente presentato le proprie liste per Esecutivo e Legislativo alle prossime elezioni comunali. L'obiettivo del Gruppo è chiaro: «Non nascondiamo le nostre ambizioni. Vogliamo il raddoppio in Municipio e aumentare la nostra presenza nel Consiglio comunale», viene precisato in una nota odierna.

La commissione cerca ha trovato sette candidati per il Municipio e tredici per il Consiglio comunale. Per la corsa all'esecutivo troviamo il municipale uscente Roberto Balemi accompagnato da Ivan Boggini, Antonio Leucci (già candidato al Gran Consiglio per l'UDC), Aris Mozzettini, Claudio Ranzoni (già consigliere comunale), Johannes (Jo) Wyss e Petra Zuccati (entrambi consiglieri comunali uscenti).

I candidati al Consiglio comunale saranno invece: Roberto Balemi, Ulisse Berri, Ivan Boggini, Angelo Cavallo, Alessandro Gnesa, Paolino Giottini, Antonio Leucci, Ariz Mozzettini, Massimo Ranieri, Claudio Ranzoni, Giovanni Viciconte, Johannes Wyss e Petra Zuccati.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Anonimoos 12 mesi fa su tio
Pagliacci
Potrebbe interessarti anche
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile