Cerca e trova immobili

CASTEL SAN PIETROIl PPD di Castel San Pietro si presenta

19.03.21 - 11:59
Il partito svela la sua lista, e quella di Generazione Giovani
PPDCS
Il PPD di Castel San Pietro si presenta
Il partito svela la sua lista, e quella di Generazione Giovani

CASTEL SAN PIETRO - La sezione PPD e Generazione Giovani (GG) di Castel San Pietro si presenta alle prossime elezioni comunali con un buon numero di candidati motivati a mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze nell’interesse della popolazione.

Per il Municipio si presentano (nella foto da sinistra): Marcello Valsecchi, Marika Codoni-Sulmoni, Daniele Pifferi, Alessia Ponti, Andrea Bazzocco, Luigi Moretti.

Li affiancano sulla lista per il Consiglio comunale: Michele Aramini, Marta Aramini-Gabaglio (GG), Manuela Bassi (GG), Giorgio Cereghetti, Ettore Coreggioli, Gabriele Corti (GG), Roberto Fontana, Libero Galli, Linuccio Jacobello, Vera Leonardo (GG), Lorenzo Medici, Roberto Messina, Laura Moro-Gabaglio, Franco Nasini, Enzo Ortelli (GG), Giorgia Ponti, Giorgio Sabato, Mara Sulmoni (GG), Julia Wicht, Giovanni Wiesendanger.

A causa (o grazie) all’attuale situazione, il PPD di Castello è diventato social. Oltre al nostro sito, costantemente aggiornato, seguite le nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter per conoscere più a fondo i nostri candidati che si racconteranno in maniera molto spontanea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE