PPD Torricella-Taverne
TORRICELLA-TAVERNE
11.03.21 - 12:280
Aggiornamento : 15:03

PPD e Per Torricella-Taverne puntano agli elettori con un video

Il motto è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità"

TORRICELLA-TAVERNE - Le candidate e i candidati della lista No. 1 “PPD e Per Torricella-Taverne” (a ranghi ringiovaniti e con una notevole rappresentanza femminile), desiderano essere elette/i e impegnarsi per il bene del loro Comune. A conferma della volontà e dello spirito di iniziativa, hanno ideato e montato un video.

«In campagne elettorali spesso piatte e monotone questo video mostra vivacità e innovazione». Ogni candidata/o ha rappresentato un sostantivo che la/lo caratterizza su di un supporto, e ha realizzato un “pezzetto” di video. Il montaggio dei vari “pezzetti” mostra tutti i candidati «in un ideale percorso a rendere l’idea un gruppo unito che “fila liscio” e in cui ciascuno contribuisce con la propria “essenza”». Alla fine del video si vedono tutte/i insieme in una foto di gruppo con la richiesta di essere votati (Lista No. 1).

Il motto del video è "L’essenza del singolo definisce la qualità del gruppo a beneficio della comunità". Quello della lista numero 1, invece, è "1 per tutti e tutti per 1".

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile