PLR Losone
LOSONE
03.03.21 - 07:470

PLR Losone: «La campagna entra ufficialmente nel vivo»

Il sorteggio ha attribuito alla formazione la lista numero 2 per Municipio e Consiglio comunale.

LOSONE - «Il nuovo sorteggio delle liste presentate dai vari partiti losonesi in vista delle elezioni comunali del prossimo 18 aprile ha attribuito al PLR la Lista numero 2 per Municipio e Consiglio Comunale. Con questo atto formale, si può affermare che la campagna elettorale 2021 della sezione PLR di Losone è ufficialmente entrata nel vivo, con l’obiettivo dichiarato di mantenere i due seggi in Municipio e confermare gli attuali 10 seggi in Consiglio Comunale»: lo annuncia la sezione della formazione liberale-radicale in un comunicato odierno.

Lo slogan scelto per trasmettere «i valori» ai quali si rifà la “squadra PLR” (modernità, novità, unità, passione, impegno) è #Losoneassieme e accompagnerà nella loro sfida elettorale i sette candidati al Municipio (1. Ivan Catarin, 2. Daniele Pidò, 3. Gianluigi Daldoss, 4. Vincenzo Gambino, 5. Stefano Giuliani, 6. Daniel Hauser, 7. Ilaria Nicora) e i 30 candidati al Consiglio Comunale, tra i quali la sezione del partito ricorda la presenza di 8 donne e 9 giovani di età inferiore ai 30 anni.

La "Commissione cerca" della sezione esprime un «grande ringraziamento» sia a tutti i candidati che hanno accettato di mettersi a disposizione della cosa pubblica sia agli oltre 40 proponenti, guidati dall’ex sindaco di lungo corso Enrico Broggini, e invita la popolazione a seguire i candidati sui social, negli incontri che verranno proposti on-line l’11 marzo alle 18.00 e il 1 aprile alle 20.00, e nel sito della sezione www.plr-losone.ch.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile