foto Muralto Democratica
MURALTO
08.02.21 - 11:140
Aggiornamento : 17:36

A Muralto si torna a scegliere

Muralto Democratica

MURALTO - Anche a Muralto, dopo l’elezione tacita del 2016, si ritorna a eleggere democraticamente i rappresentanti in Municipio e in Consiglio comunale.

È stata infatti presentata lunedì in cancelleria comunale la lista civica “Muralto democratica” la quale è composta da esponenti del PLR, del PPD, del PS, dei Verdi nonché da Indipendenti. Una nuova entità che vuole «ridare ai cittadini la possibilità di scegliere democraticamente i propri rappresentanti all’interno dell’esecutivo e del legislativo».

Lo scopo del nuovo gruppo è quello di «offrire una seconda testa pensante che porti nuovi stimoli al dibattito democratico con idee e progetti innovativi e maggiori compromessi nelle decisioni politiche comunali». In particolare, assicura, «si vuol rifocalizzare l’attenzione su uno sviluppo più armonico del territorio comunale, su una maggiore vita aggregativa all’interno del Comune e dei suoi quartieri e sul tessuto sociale di Muralto».

Sulla lista per il Municipio figurano:

Colangiulo-Poroli Monica, Eimann Marion, Magri Flavio, Monotti Bibiano e Nguyen-Quang Dao.

Di seguito invece quella per il Consiglio comunale:

Braguglia Guglielmo, Broggini Linda, Bresciani Cora, Colangiulo Giovanna, Colangiulo - Poroli Monica, Daulte Julien, Eimann Marion, Fransioli - Ignazio Monique, Magri Barbara, Magri Flavio Monotti Bibiano, Nguyen-Quang Dao, Piacenza Bartolomeo, Piccirilli Loredana, Scattini Alfonso Terzic Matija, Triulzi Fabrizio, Varini Gian Luigi. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile