tipress
VEZIA
04.02.21 - 19:030

La lista PLR di Vezia è pronta

La sezione affronterà una campagna digitale tramite il suo sito e i social

VEZIA - Il 3 febbraio scorso si è svolta l'assemblea ordinaria, rigorosamente online, della sezione PLR di Vezia, nella quale i presenti hanno ratificato all'unanimità le liste dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale e hanno approvato gli obiettivi della prossima legislatura.

Alla riunione online sono stati ospitati il neopresidente Alessandro Speziali, il vicepresidente Emilio Martinenghi, il presidente del distretto di Lugano Paolo Pagnamenta e il presidente del Circolo di Vezia Marzio Mazzoleni. Presenti anche la presidente delle Donne Liberali Mari Luz Besomi e la granconsigliera Roberta Passardi.

Durante l’assemblea è stata ripetuta l’importanza «di un cambiamento» nel Comune di Vezia, «un’accelerazione per portare il Comune nell’era del digitale, una necessità ormai impellente». 

Per il municipio si ripresentano il vicesindaco Roberto Piva e il municipale Luca Barberis. Ad affiancarli altri tre candidati con una solida esperienza in consiglio comunale nella scorsa legislatura: Mirella Sartorio, Alan Vismara e Nicolas Daldini, già presidente della sezione PLR di Vezia.

Sulla lista del legislativo figurano invece, oltre ai candidati al Municipio già citati prima, gli uscenti Anna Airaldi, Sandro Cazzaniga, Renata Raggi Scala, Leonardo Riva, Alessandro Viri. Si candidano inoltre Enrico Arigoni, Giancarlo Canzali, Enea Inselmini, Manuela Leo, Massimo Ricci, Diego Ricco, Francesca Rosa, Regula Scherrer e Andrea Solari.

Vista la situazione pandemica, la sezione del PLR di Vezia affronterà una campagna digitale tramite il suo sito e i social, senza dimenticare la pubblicazione di diversi articoli nella loro informativa “La vostra Voce”, distribuita due volte all’anno a tutti i fuochi e una presenza in Opinione Liberale.

TOP NEWS Elezioni 2021
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile