MINIMUSICA
BELLINZONA
15.02.20 - 16:000
Aggiornamento : 17.02.20 - 09:39

"Il guardiano dei sogni" per Minimusica

Doppia rappresentazione mercoledì pomeriggio, alle 14 e alle 16

BELLINZONA - Mercoledì 19 febbraio, nella settimana che precede le vacanze di Carnevale, nel Teatro dell'Oratorio parrocchiale di Salita alla Motta a Bellinzona, andrà in scena “Il guardiano dei sogni”. Due le rappresentazioni promosse dall'Associazione Minimusica: quella delle ore 14 e la replica alle ore 16.

La storia, tutta da cantare, racconta di Felice un mostro con un grande problema: non fa paura a nessuno. È alto, azzurro, morbido e con due incredibili occhioni. Il guaio è che nella vita vuole
sfondare nel cinema horror, e la sua famiglia non aspetta altro. Fra i suoi antenati, infatti, spuntano alcuni tra i più pericolosi mostri che le storie di paura hanno saputo inventare: c'è il Conte Dracula, lo Zio Zombie, il Fantasma Formaggino... Tutti si aspettano quindi grandi cose da lui! E così, pur di diventare un famoso personaggio del cinema, Felice arriverà a vendere ciò che ha di più caro. Come andrà a finire? Una storia musicale, un omaggio al cinema e, al tempo stesso, un inno al rapporto tra grandi e piccoli, al desiderio che abbiamo di crescere senza perdere la tenerezza.

Lo spettacolo, della durata di 45 minuti e firmato dallo scrittore, autore, attore, regista e cantastorie Luca Chieregato, sarà interpretato dagli attori Alessandra Giglio e Nicola Cioce. Età consigliata dai 6 anni. Entrata per i bambini CHF 3.- e per gli adulti CHF 5.- da pagare direttamente alla cassa.

ULTIME NOTIZIE ti.mamme
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile