Deposit
TI.MAMME
19.01.20 - 15:000

Pronti per cantare? Il Coro Calicantus apre le porte

Tre i giorni dedicati ai bambini e ai loro genitori

Ogni anno il Coro Calicantus apre le porte alle proprie lezioni invitando bambini e genitori a scoprire un’attività ludica e sana per la crescita, il canto. Tre sono le giornate dedicate agli interessati che potranno assistere alle lezioni: lunedì 20 gennaio, mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio. La sede del coro, situata in via Bramantino 27 a Locarno, accoglierà tutti i bambini accompagnati da un genitore.

Per i più piccini il coro offre attività ludiche e canzoni da Walt Disney al jazz, fino a canti provenienti da tutto il mondo, permettendo ai bambini di coltivare un gusto musicale ricco e variegato. Oltre all’aspetto ludico i bambini imparano a nutrire il piacere per una conquista personale e comune.

Si inizierà lunedì alle ore 16.45 (fino alle 17.30) per i bambini di prima elementare; sempre lunedì ore 17.30-18.30 per bambini di seconda e terza elementare.
Mercoledì si inizierà alle 13.45-14.45 con i bambini di seconda e terza elementare, a seguire tra le 14.45 e le 15.30 sarà la volta del gruppo di prima elementare, per il corso interamente gratuito.
Giovedì le porte aperte inizieranno alle 17.00 fino alle 18.00 per bambini di quarta e quinta elementare e prima media.

La scuola Calicantus accoglie da quasi trent’anni tutti i bambini che desiderano cantare.
Tutti gli interessati possono presentarsi direttamente nella sede del coro o telefonare allo 091 743 21 81, o ancora scrivere a info@corocalicantus.org

ULTIME NOTIZIE ti.mamme
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile