TI.MAMME
30.07.19 - 14:310
Aggiornamento : 16:13

Concorso per i fan de "La Casa di Carta"

Vinci una matita di tio.ch, e utilizzala come ferma-chignon, proprio come Raquel!

State tranquille, niente spoiler. “La casa di carta” è tornata già da undici giorni e sono molti quelli che hanno detto “addio” alla vita sociale per guardare tutto d’un fiato gli otto episodi su Netflix (noi del team timamme comprese!)

È uno il personaggio che a noi sta particolarmente a cuore: Raquel Murillo, l’ispettrice che farà innamorare il Professore. È una donna dal carattere forte, sa cosa vuole e ancor di più sa come raggiungerlo. Divorziata da un marito violento, è madre di una bambina di sette anni. Una mamma tosta che non dimentica il suo essere donna. Insomma, una di quelle che piacciono a noi!

Ma c’è un particolare di Raquel che ha incuriosito tutte noi: la sua capacità d’infilarsi una matita tra i capelli prima dell’inizio delle negoziazioni con il Professore! Gli stessi registi della serie danno risalto a questo gesto ricorrente inquadrandolo e presentandolo al pubblico come una vera e propria caratteristica del personaggio.

Anche noi abbiamo provato a farlo… con un oggetto personalizzato: le matite di tio.ch! Da qui è nata l’idea di regalare anche a voi le nostre matite, che indossate tra i capelli vi faranno sentire più vicine alla bella ispettrice!

Partecipate al concorso nella pagina Facebook o Instagram di timamme.ch per vincere le matite di tio e, se volete, taggate la pagina @timamme.ch nelle vostre foto e video in cui vi mostrate come Raquel con la nostra matita tra i capelli! Trovate i post con il nostro video!

ULTIME NOTIZIE ti.mamme
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile