Cerca e trova immobili

TI.MAMMEAgendina, l’agenda per i bambini

12.07.19 - 08:00
Spettacoli, racconti, giochi, clown e molto altro
Agendina, l’agenda per i bambini
Spettacoli, racconti, giochi, clown e molto altro

Ecco qualche idea per passare un bel fine settimana insieme ai bambini:

    • Nell’ambito di LongLake Family Experience il Villaggio Family aspetta tutti i bimbi al Parcio Ciani e al Palazzo dei Congressi di Lugano, con giochi e attività per tutti, dalle 16.30 alle 21.30. Evento gratuito.
    • Sabato pomeriggio dedicato alle famiglie alle Cave di Arzo con MarmArt per il Càvea Festival. A partire dalle 14 uno spazio gratuito con artisti di strada, clownerie, spettacoli e quattro super ospiti.
    • Sabato e domenica i bimbi appassionati di camion potranno andare con i loro genitori all'aerodromo di Ambrì. Torna l'appuntamento con il Truck Team Gottardo, il raduno di autoveicoli pesanti con la variegata offerta gastronomica, l'esibizione dei veicoli e l'intrattenimento musicale, di matrice country ma non solo.
    • Domenica 14 luglio festa per le famiglie alla Capanna Bovarina per i 100 anni dell'Unione Ticinese Operai Escursionisti. Caccia al tesoro degli animali del bosco, veliero dei pirati gonfiabile e parco avventura in sospensione. Pasta party ai bimbi offerto, piatti deliziosi per gli adulti in capanna. Gradito l’annuncio di partecipazione all’evento.
    • LongLake Family Experience propone per domenica pomeriggio il racconto con "Cerchio Dritto" al Parco Ciani alle 18. Un narratore vorrebbe raccontare le fiabe tradizionali, ma non riesce a pronunciare i loro nomi: i bambini delle fiabe sono usciti dal libro per difendere i diritti dell’infanzia. Dai 6 anni. Evento gratuito.
    • Sempre domenica, e sempre in occasione del LongLake Family Experience, Rivetta Tell ospiterà alle 20.30 lo spettacolo di clownerie. Le fiabe correranno tra gag, incomprensioni, padellate, vendette... in un susseguirsi pirotecnico di incontri e scontri. Per tutte le età. Evento gratuito.

Abbiamo dimenticato qualche appuntamento? Segnalacelo scrivendo a ti.mamme@tio.ch

 

TMT (ti.mamme team)

Seguici anche su Facebook e Instagram

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.