+17
PAID POST
08.07.19 - 08:000

L'esperienza a Brighton continua: corso di inglese in famiglia, ma non solo

Jenny di Mini Me Explorer è a Brighton già da una settimana. Assieme ai suoi bambini sta svolgendo un soggiorno linguistico presso la St. Giles School, scuola partner di ESL soggiorni linguistici

«Siamo già a metà della nostra avventura e devo dire che ci siamo ambientati veramente molto bene. Riusciamo ad orientarci senza problemi in città (e senza usare google map), la ragazza del bar vicino a scuola sa già che voglio il latte freddo nel cappuccino, con gli altri genitori del gruppo e in classe ridiamo e scherziamo come se ci conoscessimo da una vita.
I bambini sono contenti di andare a scuola e il programma del pomeriggio è davvero accattivante: bowling, mini golf, esperimenti scientifici, giro in bicicletta per Brighton, afternoon tea e visite per scoprire la città. Al week end invece si svolgono le uscite a Londra. Dopo tutto questo parlare inglese, a volte non mi vengono le parole in italiano, buon segno vero?!

Il programma che stiamo svolgendo noi con ESL soggiorni linguistici è adatto alle famiglie, ma vi sono anche i programmi per studenti, ragazzi e adulti (durata e modalità del soggiorno a scelta).
Infatti io mi trovo in una classe con ragazzi giovani (la mia compagna di banco potrebbe essere mia figlia) ma non sono la più “vecchia”. Siamo in 12, di età e provenienza diversa, ma quello che ci accomuna è il nostro livello di inglese che è circa lo stesso. Anche per le classi di adulti vengono organizzate attività al pomeriggio e alla sera, attività che permettono di socializzare, divertirsi ma soprattutto di parlare inglese.

Potete trovare tutte le informazioni sulle diverse proposte dei soggiorni linguistici sul sito www.esl.ch e potete seguire in diretta la nostra avventura su Instagram @minimeexplorer.

 

Questo articolo a pagamento è realizzato per conto di ESL soggiorni linguistici 

ULTIME NOTIZIE ti.mamme
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile