TI.MAMME
30.04.19 - 13:400

La giornata delle famiglie arcobaleno a Lugano

L'appuntamento è previsto per domenica 5 maggio. Un’opportunità per tutti i tipi di famiglia di stare insieme, conoscersi, combattere i pregiudizi e lanciare un messaggio di unità

In occasione dell’International Family Equality Day, l’associazione Imbarco Immediato invita tutti a unirsi alla Giornata delle famiglie arcobaleno che si terrà il prossimo 5 maggio allo Spazio 1929 in via Ciseri a Lugano. «Sarà un’opportunità per tutti i tipi di famiglia di stare insieme, conoscersi, combattere i pregiudizi e lanciare un messaggio di unità. Per lasciare un’eredità alla prossima generazione mostrando loro che l’amore è semplicemente amore».

Il pomeriggio inizierà alle ore 15.00 nel grande giardino – in caso di cattivo tempo al coperto – con una merenda offerta, intrattenimento per i bambini con gonfiabile, palloncini e truccabimbi.
Alle 16.00 la giornalista Natascia Bandecchi e alcuni genitori omosessuali della Svizzera italiana presenteranno in una tavola rotonda le loro esperienze e opinioni sul tema delle famiglie arcobaleno, una tematica sempre di grande attualità.

Alle ore 18.00 si concluderà il pomeriggio con un’aperitivo in musica.

Per maggiori informazioni: imbarcoimmediato.ch

ULTIME NOTIZIE ti.mamme
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile