Cerca e trova immobili

LUGANOAl Raiffeisen Walking Lugano con tutta la famiglia

25.04.19 - 08:00
L'evento è in programma questa domenica. Alcuni percorsi sono adatti anche ai più piccoli
Tipress
Al Raiffeisen Walking Lugano con tutta la famiglia
L'evento è in programma questa domenica. Alcuni percorsi sono adatti anche ai più piccoli

Questa domenica è in programma il Raiffeisen Walking Lugano, con percorsi per tutti, anche per i più piccini.

Non solo gli appassionati potranno partecipare, ma anche le famiglie con i bambini sono i benvenuti. Proprio per loro è stato pensato il percorso “Relax”, pianeggiante e lungo 6,8 km, adatto a tutti. Per chi si sente più in forma c’è anche il percorso “Melide”, lungo 7,2 km. E non mancano i percorsi più impegnativi, fino ad arrivare a tracciato “Brè City Trail”.

Novità di quest’anno anche il percorso “Special Olympics Walking”, pensato per essere privo di barriere e accessibile a tutti. Un tracciato interamente pianeggiante lungo 3,1 km che percorre il lungolago, il Parco Ciani e le vie del centro cittadino.

Programma - La manifestazione prenderà avvio alle 9.00 con l’apertura del villaggio e delle iscrizioni sul posto. Dalle 9.50 sono previste le prime partenze precedute sempre da un riscaldamento muscolare. A mezzogiorno è previsto il pranzo in Piazza Rezzonico e alle 12.30 la premiazione del “Brè City Trail”. La festa continua nel pomeriggio con animazioni e intrattenimenti nel villaggio. Ad incitare i partecipanti alla partenza e lungo il percorso ci sarà la guggen “Riva de Janeiro Band”.

Iscrizioni sul posto. Per maggiori info: www.walkinglugano.ch 

 

TMT (ti.mamme team)

Seguici anche su Facebook e Instagram

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.