Cerca e trova immobili

TI.MAMMEAgendina, l'agenda del week end per i bambini

19.04.19 - 08:00
Caccia al tesoro, conigli, mostre e molto altro ancora
Agendina, l'agenda del week end per i bambini
Caccia al tesoro, conigli, mostre e molto altro ancora

Il weekend pasquale offre molte attività per i più piccini. Ecco qualche spunto:

    • A Lugano sono molti gli eventi dedicati ai bambini, dai laboratori alla caccia del tesoro.
    • Sabato, dalle 10.00 alle 18.00, i più piccoli potranno divertirsi a decorare le uova presso la nuova area gioco del Centro Lugano Sud. 
    • Torna l’evento Dinosauria, questa volta al Centro Tenero. Sabato alle 14.30 è prevista la visita del coniglione con distribuzione coniglietti e fotografie. Dalle 10.00 alle 17.00: truccabimbi, palloncini, show di magia e teatrino delle marionette. 
    • Sabato al Museo in Erba di Lugano, prosegue l’esposizione interattiva per l’infanzia “Oh...Cézanne!”. E sempre sabato, dalle 14.15 alle 15.45 è in programma l’atelier “Copia dal melo”, per i bambini dai 4 anni. Eventi a pagamento.
    • Il Lido di Agno ha in programma per il weekend di Pasqua una Festa di Primavera. Domenica 21 e lunedì 22, dalle 12.00 sarà in funzione la griglia e dalle 17.00 sarà possibile gustare un aperitivo in riva al lago. Saranno presenti anche bancarelle a tema, un castello gonfiabile e un’area giochi per i bimbi, senza dimenticare la musica. In caso di cattivo tempo la festa verrà annullata.

 

Abbiamo dimenticato qualche appuntamento? Segnalacelo scrivendo a ti.mamme@tio.ch   

 

TMT (ti.mamme team)

Seguici anche su Facebook e Instagram

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.