Cerca e trova immobili

TI.MAMMEAgendina, l'agenda del week end per i bambini

15.03.19 - 08:00
Spettacoli, arte e molto altro ancora
Agendina, l'agenda del week end per i bambini
Spettacoli, arte e molto altro ancora

Cosa fare nel fine settimana per passare tempo piacevole con i bambini? L'agenda dedicata a loro ti può dare qualche spunto, tra sport, carnevali, mostre e molto altro.

    • Palestre aperte domenica pomeriggio per i bambini delle scuole elementari, dai 6 agli 11 anni. Bambini e bambine saranno seguiti da giovani e adulti. Merenda a metà pomeriggio. Dalle 14.00 alle 17.00 presso la palestra della scuola elementare di Molino Nuovo e della scuola elementare dei Saleggi di Locarno, della scuola elementare di Lamone-Cadempino. Evento gratuito. 
    • Palestre aperte anche per i più piccoli, dai 2 ai 5 anni. Dalle 14.30 alle 17.30 presso la palestra delle scuole elementari della Bozzoreda a Pregassona, del centro scolastico Canavée di Mendrisio. Evento gratuito
    • Durante il fine settimana al Museo in Erba di Lugano - è in programma l'appuntametno "Oh…Cézanne!", esposizione interattiva per l’infanzia. La mostra invita i bambini a scoprire l’artista, la sua opera. Dalle 14.00 alle 17.00. Evento a pagamento.
    • Spettacolo della Rassegna Home "Ipotesi per un'utipia", a partire dai 6 anni. Sabato alle 20.30 e domenica alle 18.00 presso lo Studio Foce di Lugano. Evento a pagamento. 
    • Corso Mamma-Papà-Bambino dedicati all'arte creativa, dai due anni. Sabato presso il Centro Incontro Cortivallo di Sorengo, dalle 10.00 alle 11.00. Evento a pagamento. 
    • Domenica, ore 15.00, al Lac di Lugano si tiene un atelier creativo intitolato "Surrealismo Svizzera, La storia disegnata". Per bambini dai 6 ai 10 anni. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.