Cerca e trova immobili

TI.MAMMEStessi vestiti per te e tuo figlio: è la “mommy & me”

12.02.19 - 11:00
Una moda divertente per sorprendere gli amici: ecco come fare
Deposit
Stessi vestiti per te e tuo figlio: è la “mommy & me”
Una moda divertente per sorprendere gli amici: ecco come fare

Mommy&me

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

Una moda scherzosa, lanciata da alcune star “made in Usa” come Beyoncé e Kim Kardashian: è la “mommy & me”, trend che spinge mamma e figli - che si tratti di un maschio o di una femmina non importa - a vestirsi con capi identici.

Non parliamo di vestiti coordinati, ma proprio di abiti uguali. Un’idea che può essere divertente, specie in occasione di qualche festa o comunque di qualche piccolo evento mondano: immagina la reazione dei tuoi amici o delle altre mamme quando vi vedranno arrivare con lo stesso outfit…

Se la “mommy & me” ti intriga, ecco alcuni suggerimenti.
In primis, non essere egoista, scegli dunque degli outfit che ben si adattino al fisico e ai lineamenti di tuo figlio e di tua figlia e che, soprattutto, gli o le piacciano: la “mommy & me” è soprattutto un momento di divertimento e se tuo figlio non si diverte, non c’è senso.

Inoltre non scegliere un look troppo adulto, specie se hai una piccolina: è meglio dare un tocco bambinesco al tuo aspetto, che uno eccessivamente maturo al suo.

Quanto alle varie combinazioni, per i maschietti nulla di più facile di un paio di jeans, una maglietta e un maglioncino con scollo a V dello stesso colore. Per le femminucce, invece, sono ormai decine i brand di moda che hanno creato linee identiche per donne e bambine: nella grande distribuzione basta dare un’occhiata a negozi come H&M e Zara, ma per qualcosa di originale puoi anche effettuare una ricerca su Amazon, scoprirai decine di marchi con un mare di idee per il “mommy & me”. 

 

TMT (Ti.mamme team)

Seguici su Facebook e su Instagram

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI