Cerca e trova immobili

TI.MAMMECiao mamma!

04.02.19 - 08:00
ti.mamme è il nuovo spazio dove informarsi su tutto ciò che riguarda il mondo del bambino, ma soprattutto delle mamme
Ciao mamma!
ti.mamme è il nuovo spazio dove informarsi su tutto ciò che riguarda il mondo del bambino, ma soprattutto delle mamme

Ciao mamma!

Siamo un team tutto al femminile che ha deciso di creare una pagina dedicata finalmente a voi! Sì perché di mamme fashion blogger ce ne sono a migliaia, mamme super in forma che si fanno fotografare con mille filtri, accompagnate da truccatori e sempre pronte a sfoggiare il look perfetto (Chiara Ferragni docet), mentre noi vogliamo parlare di voi, della vita reale e vogliamo raccontare tutto ciò che ruota attorno al mondo del bambino ma soprattutto delle mamme.
Parliamo a tutte le mamme, da quella attiva che si destreggia tra lavoro, fitness e famiglia, alla mamma pigra che ama stare la domenica in pigiama con una molletta trai capelli incurante della messa in piega o dell’outfit poco glamour. 
Sei una mamma molto attenta all’alimentazione dei propri bambini? O una mamma che odia cucinare ma cerca in ogni modo di preparare un pasto commestibile? Ecco sei una di noi! 
No noi non vogliamo essere le ennesime blogger che parlano di loro stesse, vogliamo parlarvi di voi e di temi che stanno a cuore a tante mamme. Si affronteranno argomenti anche seri, qualche volta invece ci scapperà una risata, vi proporremo consigli, recensioni, ricette, segnalazione di eventi nella Svizzera italiana, e tanto altro ancora.
Ma non parliamo solo alle mamme, comunichiamo anche a chi spera in un futuro circondata da una piccola squadra di calcio (o di pallavolo) o a chi è in attesa di vedere per la prima volta il suo bambino e ha mille dubbi sul futuro che verrà. Il tutto senza dimenticare i papà, e il loro punto di vista (ironia inclusa). 

Insomma, non ci sono scuse per non seguirci!

Un saluto dal ti.mamme team (T.M.T.) 

 

Seguici anche sui nostri social network per contenuti extra!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI