Omar Wicht
L'OSPITE
23.08.21 - 19:400

Ciao Marco

Omar Wicht consigliere comunale Lega Lugano

Ciao caro Marco, dopo 6 anni passati insieme in consiglio comunale, ero proprio lì, seduto in faccia a te ed e’ stato un onore. Ti ho sempre ascoltato con piacere, a volte lo ammetto, invidiavo il tuo “savoir faire” col quale hai fatto innamorare un intero Cantone e soprattutto il nostro Comune di Lugano. Per noi leghisti, sei stato “l’uomo in più”, il leader, forse l’ultimo “uomo gentile” d’altri tempi.

Non sempre condividevi i miei post sui social, i miei articoli, ma col tuo modo gentile mi parlavi ti ascoltavo e riuscivi a trasmettermi armonia e forza. Ultimamente, eri sotto stress, me l’hai detto il 1 agosto, ti sei girato e mentre ricevevi i fischi ingiustificati di una minima parte del popolo, tu che riuscivi sempre a gestire tutte le situazioni, forse per la prima volta ti sei sentito vulnerabile.

Ti prometto che tutto il tuo lavoro, non sarà vano anzi, non molleremo di un centimetro e porteremo avanti tutti i temi a cui tenevi tanto, per il bene della tua e della nostra amata Lugano. Addio poliziotto buono, questo e’ solo un arrivederci. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ospite
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile