Cerca e trova immobili

L'OSPITERiviera: i giovani a sostegno di Alberto Pellanda

10.05.21 - 21:45
Adriano Alari, Giovani Liberali Radicali di Riviera
Adriano Alari
Riviera: i giovani a sostegno di Alberto Pellanda
Adriano Alari, Giovani Liberali Radicali di Riviera

RIVIERA - Alle recenti elezioni comunali di Riviera, i giovani della lista PLR hanno ottenuto un ottimo risultato, tanto da rappresentare quasi la metà degli eletti del gruppo in Consiglio Comunale, nessun altro partito ha dato la stessa fiducia alle giovani leve. Ciò a dimostrazione che gli intenti dichiarati durante la campagna elettorale non fossero parole vuote e fini a sé stesse, come di sovente accade in queste circostanze, con l’unico scopo di fingersi attenti e sensibili a determinate tematiche.

Proprio per questo motivo ci permettiamo alcune considerazioni in merito all’elezione del Sindaco, che si terrà tra pochi giorni. Alberto Pellanda ha avvicinato personalmente alcuni di noi alla politica, credendo sin dall’inizio in modo convinto al nostro progetto di costituire una sezione giovanile e sostenendoci attivamente e soprattutto ascoltandoci, chiedendoci consigli e pareri in merito ai più disparati aspetti della vita comunale visti da un’ottica differente. Oltre a questa sua attenzione sincera, non possiamo che apprezzare il suo approccio pragmatico ai problemi e alla sua competenza, come abbiamo avuto modo di appurare su un tema concreto come quello dell’aeroporto di Lodrino, oltre che alla sua conoscenza del territorio e della sua gente.

Proprio per tali motivi, per le sue competenze e qualità umane, riteniamo che Alberto sia la persona migliore per occupare una posizione importante come quella di Sindaco. Siamo fermamente convinti che con il suo lavoro potrà dar il via ad un ciclo positivo, che noi giovani potremo continuare e sviluppare nel futuro prossimo sul suo esempio: fatto di duro lavoro, progettualità, visioni a lungo termine e trasparenza.

Forza Alberto! Forza Riviera!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE