Ti Press
L'OSPITE
08.03.21 - 16:500

Salvato il centro scolastico al Burio

Comotti Giovanni e Andreotti Mauro, Presidenti sezionali di PPD e PLR

Le Sezione di PPD e PLR si felicitano per il chiaro SI’ al risanamento delle Scuole al Burio di Gordola e ringraziano le Cittadine e i Cittadini che hanno creduto nel progetto di ristrutturazione di una scuola di avanguardia architettonica a livello ticinese e svizzero.

Una votazione difficile e sentita che non ha lesinato di toccare l’emotività degli elettori con tematiche estremamente delicate e sensibili.

Ora è però giunto il momento di trasformare in pratica i buoni propositi ed intenti di tutti gli attori in causa: lavorare per il bene della comunità ed i nostri bambini in primis. A Gordola però non serviranno gendarmi e servizi segreti, serviranno persone che vogliono contribuire - senza se e senza ma - a veder concretizzato in tempi rapidi e nei costi preventivati un risanamento FATTIBILE, SICURO e duraturo per le generazioni future che, grazie alla oculata scelta odierna, potranno continuare a studiare e crescere nell’invidiabile e unica posizione insostituibile del comparto al Burio.

Chiudiamo quindi qui le discussioni; è il momento di lavorare e agire insieme per Gordola e per il suo bene più prezioso: i bambini.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ospite
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile