Rupen Nacaroglu
L'OSPITE
14.02.20 - 06:000
Aggiornamento : 10:38

Perché ho deciso di ricandidarmi

Rupen Nacaroglu, PLR Lugano, I Liberali Radicali, Lista 2 Numero 35

Sono Rupen Nacaroglu, ho 43 anni, da sempre luganese, avvocato titolare del proprio Studio Legale e della Fiduciaria Bernasconi. Sono anche il produttore di Gin Bisbino e Amaro Generoso e dal 2016 siedo nel Consiglio comunale di Lugano.

Ho deciso di ricandidarmi perché la città di Lugano necessita di forze fresche ed energiche e visioni moderne. La prossima legislatura si concentrerà su importanti macro-progetti come quello del Polo sportivo e congressuale che, in qualità di commissario della Pianificazione, ho iniziato a seguire e che vorrei portare a termine con velocità e professionalità.
Sarà anche necessario rivedere il PVP per diminuire il traffico, così come sarà decisivo migliorare sia la mobilità veicolare sia l’efficienza e la capillarità del trasporto pubblico.
Sono convinto però che è nelle piccole cose di ogni giorno che si possa fare la differenza: nel contatto con il cittadino e attraverso una presenza costante per dare risposte puntuali e soluzioni efficaci alle problematiche di tutti.

TOP NEWS Ospite
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile