Cerca e trova immobili

L'OSPITEE sono 7!!!

09.04.19 - 13:52
Piero Marchesi, Presidente UDC Ticino
Ti Press (archivio)
E sono 7!!!
Piero Marchesi, Presidente UDC Ticino

Le Elezioni cantonali attestano un’avanzata dell’UDC e di questo, in qualità di Presidente, me ne rallegro. Il nostro gruppo in Parlamento aumenta da 5 a 7 seggi, un risultato certamente entusiasmante.

Questo è frutto di molto lavoro e impegno della direttiva e soprattutto dei vari candidati sparsi su tutto il territorio ticinese. Nella maggior parte dei Comuni l’UDC ha migliorato le proprie posizioni, sono cresciute in particolare le regioni del Luganese, il Mendrisiotto e il Bellinzonese e valli.

Ora l’UDC ha il compito di continuare la propria azione con quella politica liberal-conservatrice che ci contraddistingue, nell’interesse delle cittadine e dei cittadini ticinesi.

Vogliamo un mercato del lavoro che privilegi maggiormente i ticinesi, un’importante riduzione di tasse e imposte per il ceto medio e le PMI, una scuola che sappia preparare meglio i nostri giovani al futuro e una Svizzera sovrana e indipendente.

Ringrazio di cuore le elettrici e gli elettori per l’importante sostegno fornito al partito, mi complimento con gli eletti e ringrazio tutti i candidati che hanno contribuito al successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE