Cerca e trova immobili

L'OSPITETicino a Milano Expo 2015

31.07.15 - 10:00
Associazione ETC
Ticino a Milano Expo 2015
Associazione ETC

Nella giornata riservata da parte dell'Associazione ETC di Faido in quel di Milano Expo 2015 presso il Padiglione Svizzero si respirerà tanto Ticino. Un Ticino poco in vista, che lavora e che organizza eventi, ma anche un Ticino che aiuta i ticinesi in difficoltà e tutti assieme, sotto lo stesso cappello, un Ticino bello e positivo come dovrebbe essere sempre.

Quando parliamo di Milano in Ticino, in particolare su nelle montagne, vediamo un sentimento di quasi disapprovazione. Peccato. Inutile come fanno oggi vari politici sparare su Milano che a loro detta non porta affari. Ma domandiamoci prima, cari politici, cosa abbiamo fatto noi affinché Milano EXPO 2015 potesse essere un grande motore di benessere ed economia? Alcuni politici ticinesi avvicinati, ci hanno detto che devono seguire le direttive di partito e che Milano Expo 2015 diventa per loro un tabù da cui starne lontano. Come vogliamo pretendere che questo grande evento planetario vicino a casa nostra porti economia ed indotto se chi dovrebbe essere sensibile e cercare contatti, si dilegua e si lava le mani?

Il 31 agosto 2015 sul tavolo degli oratori invitati si troverà un espositore in granito ticinese, di Lodrino, con inserito i nostri loghi. Noi crediamo che Milano Expo 2015 sia una vetrina importante e dove anche i piccoli, se lo desiderano grazie a noi, potrebbero avere degli sbocchi di immagine straordinari. Ma naturalmente bisogna crederci, noi di ETC e tutti gli altri oratori responsabili di eventi o situazioni particolari ticinesi, che hanno aderito al nostro invito, ci credono. Infatti presenteremo ben undici realtà vere ticinesi.

L'espositore in granito è stato realizzato dalla ditta Fulvio Ghisletta SA di Lodrino ed è stato offerto per l'occasione. La redazione ringrazia pubblicamente la ditta Ghisletta SA per averci aiutati.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE