rubriche
09.08.18 - 00:000

Vinci i biglietti per la Giornata del Cinema!

Goditi “Mission Impossible” al PalaCinema di Locarno. Partecipa al concorso, saranno inoltre estratti 50 x2 buoni validi in tutta la Svizzera.

I film non sono mai così belli come al cinema. Un breve flirt diventa un’appassionante storia d’amore mentre una timida lucertola si trasforma in un Tyrannosaurus Rex.

Il 2 settembre potrai goderti per soli 5 franchi a biglietto grandi film sul grande schermo di oltre 500 sale in Svizzera e nel Liechtenstein. Vivi da vicino i progressi tecnologici come il 4DX o il Dolby Atmos e scopri come rendono ogni storia ancora più intensa.

 2 settembre, PalaCinema Locarno: «Mission Impossible 6 - Fallout»

In occasione della Giornata del Cinema Allianz 20 minuti mette in palio 10 x 2 biglietti - caffè e gipfel compresi - per la proiezione di «Mission Impossible 6 - Fallout» che si terrà la mattina del 2 settembre (orario non ancora stabilito).

Saranno inoltre estratti 50 x 2 buoni validi in tutta la Svizzera. Ti teniamo i pugni!

Termine di partecipazione: 22 agosto 2018

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali. Il fornitore di sistemi operativi non è interlocutore né sponsor e non si assume alcuna responsabilità per le vincite del concorso.

PARTECIPA AL CONCORSO

Qui trovi l'elenco dei cinema partecipanti

Locandina

PalaCinema, Locarno
2 settembre 2018 mattina
(orario non ancora stabilito)

Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report