rubriche
04.03.19 - 00:000

Paolo Caroni in Gran Consiglio

Lista nr. 8, Candidato nr. 53

Gli slogan migliori sono i fatti

Sono nato 48 anni fa a Locarno. Sono originario di Mendrisio (Rancate).
Dopo gli studi di diritto a Ginevra, ho iniziato l’attività nello studio legale e notarile di famiglia, come avvocato e notaio. Mi sono sposato con Claudia e i nostri figli hanno ora 14 anni (Andrea), 12 anni (Ginevra) e 10 anni (Michele). Sono appassionato di tecnologia e leggo con piacere riviste di attualità scientifica. Pratico d’inverno lo sci, d’estate il golf e sporadicamente windsurf.

Da sempre mi interesso di politica. Ma concretamente ho iniziato a dare il mio contributo nel 2000, quando sono stato eletto in Consiglio Comunale e sono diventato membro della Commissione della Gestione. Dal 2008 siedo in Municipio e dal 2012 ho assunto la carica di Vicesindaco. Sono capo dicastero edilizia privata, pianificazione, mobilità e promovimento economico.

Sono Presidente delle Commissione intercomunale dei Trasporti (CIT) del Locarnese e Vallemaggia, Presidente delle Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi SA (Fart) e membro dell’Ente Regionale per lo Sviluppo (ERS) del Locarnese e Vallemaggia.

Vi ringrazio per il sostegno!
 
www.paolocaroni.ch
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report