Cerca e trova immobili

PubliredazionaleEF EDUCATION AG: Il perfetto regalo di Natale è un’esperienza che cambia la vita

27.11.17 - 00:00
EF EDUCATION AG: Il perfetto regalo di Natale è un’esperienza che cambia la vita

Non avete idee per il regalo di Natale da fare a una persona cara? Un soggiorno linguistico all’estero potrebbe essere la soluzione perfetta.

Natale si avvicina. Le facciate dei grandi palazzi sono illuminate da calde lucine, iniziano i primi mercatini e il profumo di cioccolata calda e di vin brulè si diffonde nell’aria. Fra poco gli alberi verranno addobbati in tutte le piazze e le case, e le vetrine dei negozi si riempiranno di giochi e idee per i regali.

Più Natale si avvicina, però, più l’ansia per i regali inizia a farsi sentire. Un’ansia che si amplifica quando i destinatari sono i più giovani: figli o nipoti che vogliamo sorprendere ogni volta con un regalo diverso, quello più bello, indimenticabile, quello per cui vi saranno grati a vita. Oggigiorno sembra proprio che tutti abbiano tutto e fare regali materiali, che siano anche utili, diventa sempre più difficile. Allora perchè non regalare un’esperienza unica, che può davvero cambiare la vita?

Un soggiorno linguistico all’estero è il regalo perfetto per una persona a cui volete bene. Ma, badate bene… Natale significa essere più buoni con gli altri, ma anche con se stessi! Quindi, se pensate di essere stati buoni quest’anno, fatevi un magnifico regalo e partite per un soggiorno linguistico in una delle fantastiche destinazioni che EF propone in tutto il mondo.

Innanzitutto, è un investimento per il futuro. Nel mondo sempre più competitivo di oggi non è semplice farsi spazio nel mondo del lavoro. Le lingue sono considerate fondamentali, chiedete a qualsiasi datore di lavoro, soprattutto in Ticino. Poche ore di lingua a scuola o di un corso non bastano per essere preparati ad affrontare questa grande sfida.

Viaggiare e vivere all’estero per un periodo di tempo non significa solamente parlare fluentemente una lingua straniera, ma acquisire importanti competenze che serviranno sia per la carriera sia per la vita in generale. Significa conoscere coetaneii da tutto il mondo, stringere amicizie internazionali che dureranno, diventare indipendenti e aperti ai confronti.
Tutto questo con un grosso vantaggio: il divertimento e la spensieratezza di una vacanza.

EF offre una vasta gamma di programmi tra cui potrete trovare quello più consono agli obiettivi linguistici e alle disponibilità economiche. Le mete tra cui scegliere sono numeroso, quindi non vi resta che scegliere quella più adatta al fortunato che riceverà questo splendido regalo (o a te che stai leggendo!) e… Prenotare! Questo Natale fate la scelta giusta e regalate un’esperienza indimenticabile: un soggiorno linguistico all’estero.

 

 

 

 

I contenuti contrassegnati come publiredazionali sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I publiredazionali sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.