Cerca e trova immobili

PROMOWEBCentro Fitness e Scuola di Danza Funfit: allenamento, preparazione e divertimento

02.09.17 - 06:00
Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit
Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit: allenamento, preparazione e divertimento
Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit

Corsi di danza e fitness tenuti da professionisti: per mantenersi in forma divertendosi.

Il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit si trova presso il World Trade Center di Agno e propone corsi di danza e fitness per chi è alla ricerca di professionisti seri e preparati per un allenamento efficace e divertente.

Molte sono le lezioni e le attività che puoi decidere di seguire presso il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit.

Un corso innovativo proposto dal Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit è il Pilates con Cadillac e Reformer. Inoltre viene proposto anche lo speciale Pilates per Gestanti, riconosciuto dalle casse malati, senza dimenticare infine, il più classico Pilates Matfork, eseguito con il tappetino.

Tra le numerose offerte di corsi danza di Funfit, si possono scoprire: danza classica, modern jazz, hip hop, break dance, locking, acrobatica e molte altre.

Il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit ha creato un app dedicata agli sportivi del centro, disponibile sull’App Store e nel Play Store con il nome “Funfit”. Questa app permette l’iscrizione alle singole lezioni dei diversi corsi fitness proposti da Funfit, mentre per i corsi di danza è possibile effettuare l’iscrizione all’inizio per tutta la durata del corso. Difatti, al fine di garantire la massima assistenza e la migliore qualità dell’esercizio durante i corsi e le lezioni, presso il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit, necessitano la prenotazione.

A seguito dell’iscrizione al proprio corso fitness, Il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit fornisce un utile servizio di conferma della partecipazione alla lezione, attraverso e-mail e un comodo promemoria della stessa, sempre inviato attraverso posta elettronica.

Il Centro Fitness e Scuola di Danza Funfit vanta numerose certificazioni e attestati per quanto riguarda la danza classica: dalla Royal Academy of Dance e dalla TanzDanse, i quali permettono il riconoscimento di alcune casse malati.

Scopri l'evento del 10 settembre a cui parteciperà Funfit...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE