Cerca e trova immobili

PROMOWEBOsteria Trani: lasciati sorprendere dall’eccellenza!

02.09.17 - 06:00
Osteria Trani
Osteria Trani: lasciati sorprendere dall’eccellenza!
Osteria Trani

L’Osteria Trani ti aspetta con oltre 300 etichette di vino in assortimento

L’Osteria Trani è un piccolo angolo di paradiso situato nel cuore di Lugano. L’accogliente locale prende il nome da Trani, piccola cittadina della Puglia, famosa in tutto il mondo per la fiorente e rinomata produzione di vini. Le caratteristiche dei vini di Trani, universalmente riconosciute, sono il gusto deciso e il corpo robusto. Per le caratteristiche organolettiche, i vini di Trani sono spesso assimilati ai vini del Nord Italia.

LOsteria Trani vuole mantenere viva e alimentare la tradizione italiana del vino, offrendo ai propri ospiti un’ampia carta di vini prestigiosi, serviti al bicchiere. Vastissima è la proposta della cantina, che vanta ben pochi eguali in zona: oltre 300 etichette di vini sono a disposizione degli ospiti dell’Osteria Trani che potranno assaporarle in abbinamento ai piatti della tradizione mediterranea.

Per valorizzare il gusto e le caratteristiche dei vini proposti, l’Osteria Trani ha studiato un menu, sempre mutevole, in grado di esaltare l’accostamento tra etichetta di vino e portata. L’Osteria, in abbinamento ai vini, propone un ricco menu di piatti appartenenti alla cucina tradizionale italiana mixati ai sapori ticinesi. Il risultato è una proposta culinaria caratterizzata da piatti semplici, che richiamano i sapori tradizionali di un tempo.

La cucina casareccia dell’Osteria Trani è caratterizzata dall’elevata qualità delle materie prime scelte e dalla raffinatezza degli accostamenti gustativi e olfattivi proposti. Un piatto molto gradito e apprezzato dai clienti del locale è senza dubbio la tartare, che viene proposta in varianti differenti per accontentare tutti i palati.

All’Osteria Trani potrai assaporare le migliori tartare di carne, pesce e verdure di tutto il Canton Ticino!

L’Osteria Trani adora sorprendere i propri ospiti con una proposta davvero varia e caratterizzata dal giusto rapporto qualità-prezzo.

A pranzo potrai assaporare il Business Lunch a soli 29chf composto da: antipasto, secondo, dessert e caffè. Potrai scegliere ciascuna portata tra le differenti alternative proposte: tre antipasti, tre secondi e 3 dessert. In questo modo hai la possibilità di creare il menu ideale in relazione alle tue preferenze.

Scopri di più su Osteria Trani...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE