Cerca e trova immobili

PROMOWEBLa discoteca a Lugano che ti cambia l’estate: Blu Martini Club

07.06.17 - 07:00
Blu Martini Club
La discoteca a Lugano che ti cambia l’estate: Blu Martini Club
Blu Martini Club

Dopo un intero anno trascorso al chiuso dei nostri uffici davanti un pc, è giunta l’ora di pensare a noi stessi, incontrare gente nuova e divertirci un po’.

L’estate è in assoluto la stagione ideale per fare nuove conoscenze e distenderci, ascoltando buona musica. La nostra musica, quella che più ci piace, quella che ci fa vivere, battere il cuore … quella che ci fa vibrare l’anima.

Blu Martini Club, a Lugano, concilia tutte queste esigenze mettendo a servizio di tutti le sue sale in cui poter trascorrere ore di relax, distensione e divertimento allo stato puro per tutte le calde e lunghe notti di questa estate già esplosa in tutto il suo fervore.

Presso Blu Martini Club è possibile vivere un’atmosfera soffusa ascoltando musica, dal giovedì al sabato con la presenza di vari Dj mentre la domenica c'é musica dal vivo. Un’occasione unica per incontrare persone nuove e dialogare, per una volta davvero faccia a faccia, lontani da smartphone e incontri virtuali.

Qui il divertimento è assicurato tutto l'anno: tra una bibita e l’altra, assaporata in dolce compagnia, la notte vola rapidamente, alimentando la speranza di poter vivere ancora altri momenti così magici. Con Blu Martini Club questo desiderio si fa realtà anche durante il periodo estivo: da giugno a settembre, da giovedì a domenica, a cominciare dalle 23:30 il locale apre le porte al divertimento, organizzando serate a tema ed offrendo sempre ottima musica di generi diversi.

Scopri di piu... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE