Cerca e trova immobili

PROMOWEBRassodare la pelle e eliminare le smagliature senza chirurgia? Prova il Medilift Dermico!

08.03.17 - 08:00
Rassodare la pelle e eliminare le smagliature senza chirurgia? Prova il Medilift Dermico!

Avete bisogno di rassodare la pelle senza ricorrere ad un intervento chirurgico di lifting dermico, o magari dopo un parto avete necessità di ricompattare la pancia ed eliminarne le smagliature? …Oggi abbiamo la soluzione ideale per voi: Il Medilift Dermico!

Il trattamento viene effettuato con l’aiuto di una sottilissima fibra ottica di soli 0,2 millimetri di spessore la quale, introdotta sottopelle, trasmette l’energia prodotta da una sofisticata apparecchiatura laser. Le fibre elastiche sollecitate dalle temperature alte prodotte dal laser subiscono un accorciamento delle loro catene proteiche ricompattando e ristrutturando la cute in superficie. Inoltre viene stimolata la biosintesi di nuovo collagene e di nuova elastina da parte delle cellule fibroblastiche irradiate in zona.

Si effettua in questo modo uno stiramento dermico paragonabile a quello di un lifting chirurgico senza dover utilizzare bisturi, tagli, suture e senza quindi rischiare cicatrici ed effetti indesiderati. Con il Medilift a fibra ottica si evita il ricorso ad interventi che prevedono anestesie generali e che possono comportare effetti indesiderati ai quali spesso non è possibile rimediare.

Il Medilift è consigliato a tutti coloro che hanno subito un rilassamento cutaneo.

Per il viso è il trattamento ideale per chi desidera rassodarlo, eliminare le borse sotto palpebrali, per chi vuole riottenere la forma dell’ovale, per chi ha bisogno di stirare e nascondere le rughe, per chi si ritrova un precoce invecchiamento della pelle per persistenti esposizioni al sole senza giusta protezione, per chi semplicemente si ritrova un viso stanco o soltanto desidera non averlo anche in età più avanzata.

Il Medilift è indicato per rassodare la pelle cadente conseguenza ad esempio ad una gravidanza o ad una incontrollata quanto rapida perdita di peso corporeo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la ricezione di Medi Jeunesse Lugano ... Scopri di piu

La valutazione di idoneità al trattamento è gratuita!

Il presente articolo è un promoredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE