Cerca e trova immobili

PROMOWEBUn’oasi di benessere in collina

07.03.17 - 08:00
Appartamenti ammobiliati, sport e molto altro al Centro Cadro Panoramica
Un’oasi di benessere in collina
Appartamenti ammobiliati, sport e molto altro al Centro Cadro Panoramica

Lavoro e svago a due passi dalla città. Il Centro Cadro Panoramica è questo e molto altro: immersa nel verde di Cadro, la struttura gode di una vista magnifica su Lugano e offre tutto ciò che serve a chi sceglie di abitare in un’oasi di tranquillità.

Il luogo ideale per dedicarsi allo sport preferito, per un’importante riunione di lavoro, un evento da festeggiare in famiglia o una bella vacanza all’insegna del movimento e del relax.

Lasciamo il centro città per riscoprire, a pochi minuti di automobile, un luogo davvero incantevole. Quando arriviamo in via Dassone 4, a Cadro, la sensazione è di trovarsi lontano dalla frenesia di tutti i giorni, dallo stress, dallo smog cittadino.

Complice una bella giornata di sole quasi primaverile, ammiriamo il paesaggio e l’incantevole vista dimenticando per un istante i problemi di tutti i giorni.

E’ sempre questo l’effetto che il Centro Cadro Panoramica fa ai suoi ospiti? A giudicare dal numero di persone che scelgono la struttura durante tutto l’arco dell’anno, crediamo di sì... Scopri di piu

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE