Cerca e trova immobili

PROMOWEBSala Conferenze Cadro Panoramica: il luogo ideale ove ambientare i tuoi momenti più importanti

13.01.17 - 08:03
I tuoi momenti indimenticabili meritano una location indimenticabile
Sala Conferenze Cadro Panoramica: il luogo ideale ove ambientare i tuoi momenti più importanti
I tuoi momenti indimenticabili meritano una location indimenticabile

Trovare un luogo distinto, elegante, dotato di tutti i confort, silenzioso e lontano dai rumori e dalle distrazioni cittadine sembra quasi utopico: quante volte avremmo voluto ambientare la nostra festa di compleanno in una location davvero unica, e invece, ci siamo ritrovati a condividere una sala in pizzeria con altra gente sconosciuta, immersi in un fastidioso chiacchiericcio senza fine?

Quante volte abbiamo nutrito imbarazzo, disagio e ci siamo sentiti privati della nostra libertà di festeggiare, non potendo far altro che optare per locali pubblici superaffollati?

I nostri momenti importanti richiedono una location all’altezza delle nostre aspettative e dei nostri desideri: in Lugano ne esiste una proprio con queste caratteristiche, trattasi della sala conferenze del Centro Cadro Panoramica.

I tuoi momenti indimenticabili meritano una location indimenticabile

L’opportunità di trascorrere i propri momenti più felici in un ambiente pulito, elegante, raffinato, si rende in alcuni casi vera necessità: pensiamo ad una conferenza, ad un appuntamento di un circolo culturale, ad un seminario, a cene/pranzi aziendali o anche ad eventi con cena/pranzo/pause caffè o colazioni di lavoro.

In tutti questi casi, il silenzio, l’eleganza, la presenza di accessori e la possibilità di godere di strumenti tecnologici, all’avanguardia, e di tutti gli altri comfort che eventi del genere richiedono sono un vero must. La struttura, nota come grande centro che accoglie alloggi ammobiliati di tutto punto, con immensi giardini e piscine a loro servizio, ha pensato bene di mettere una bellissima sala conferenze a servizio di chi intenda ritagliarsi un ambiente raffinato per i propri appuntamenti importanti.

Bellezza, eleganza, comfort … e non solo

Oltre alla bellezza del luogo destinato ad ospitare eventi di ogni genere, da quelli ludici - anche per bambini - a quelli legati al lavoro ed al buon svolgimento della professione, il centro Cadro Panoramica non poteva fare a meno di garantire un servizio di mensa e beverage d’eccellenza.

Il team si avvale, allo scopo, del partner catering Daphny SA presente in loco, nota per i suoi eccellenti servizi di catering offerti su tutto il territorio, quindi garanzia di successo e serietà.

Perché ad ogni evento, come ben sappiamo, si accompagna anche il cibo, che si tratti di pranzo, cena, aperitivo o semplice pausa caffè/dolcino.

 

Un servizio completo a 360°, in un luogo di amena bellezza e altamente professionale.

Tutto questo è quello che offre con la sua sala conferenza il Centro Cadro Panoramica.

Scopri di più su www.promoweb.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE