Cerca e trova immobili

PeopleKTM: Una panoramica su tutti i modelli

04.03.02 - 11:11
Dagli Sportminicycles alle Supermoto, passando per la serie Adventure, ecco una breve carellata su tutti i modelli della famosa casa produttrice di motociclette.
KTM: Una panoramica su tutti i modelli
Dagli Sportminicycles alle Supermoto, passando per la serie Adventure, ecco una breve carellata su tutti i modelli della famosa casa produttrice di motociclette.
SPORTMINICYCLES: la nuova Serie "Pro" con raffreddamento ad acqua

Gli Sportminicycles KTM sono ciclomotori di elevate prestazioni. La KTM ne offre una variegata gamma con dettagli ben studiati che si caratterizza per l'attenzione alle esigenze dei bambini. La serie Adventure con raffreddamento ad aria è stata concepita per i principianti. NOVITÀ 2002: La serie "Pro LC" con raffreddamento a liquido è stata concepita per i piccoli professionisti.

50 MINI ADVENTURE - per i primi passi

È il veicolo ideale per accumulare le primissime esperienze su due ruote a motore. Molto facile da guidare monta un mansueto motore 2 CV con sella regolabile in altezza. Per i piccoli a partire dai 4 anni.

50 JUNIOR ADVENTURE - per i piccoli con grandi ambizioni

Per bambini a partire da 4 o 6 anni che già sanno quello che vogliono. Con sella ad altezza regolabile, manubrio in alluminio e comando a membrana, monta un 5,5 CV.

50 SENIOR ADVENTURE - è il primo passo verso il Racekid

È la più grande tra le piccole, per i racekid dai 6 agli 8 anni. Con sella ad altezza regolabile, forcella idraulica e monoammortizzatore, monta un 6,5 CV.

NOVITÀ: 50 SX PRO JUNIOR LC - è la moto da professionista, raffreddata a liquido, per i più piccoli..

È il miglior veicolo racing per le prime esperienze angonistiche. E naturalmente per la prima vittoria. Per minicampioni dai 4 ai 6 anni. Con forcella racing Marzocchi, monoammortizzatore centrale WP, monta un motore racing con raffreddamento a liquido.

NOVITÀ: 50 SX PRO SENIOR LC - è la moto da professionista, raffreddata a liquido, per i piccoli grandi motociclisti

Più veloce, più alta, più scattante, più potente - i piccoli professionisti sono sempre più esigenti con la loro moto. Per i piccoli professionisti dai 6 agli 8 anni. Con forcella racing Marzocchi, monoammortizzatore centrale WP, monta un motore racing con raffreddamento a liquido.

65 SX - i professionisti abituati a vincere

Non scendono a compromessi come le sue sorelle più grandi, non solo per quanto riguarda il design. Per i campioni mondiali junior a partire dai 9 anni. Dotata di una frizione idraulica, di freni a disco, di sistema di raffreddamento a liquido e di cambio a 6 rapporti. 15,5 CV

KTM SX MOTOCROSS - Orange Racing Power

La KTM si è fatta negli ultimi anni una reputazione eccellente nella categoria del motocross. La messa a punto di moto per motocross che non scendono a compromessi è stata una delle ricette che ha portato la KTM al successo.

125 SX - ... ancora una volta campione del mondo

Al momento è la moto più veloce della sua categoria. Un motore grintoso così come un'ottima manovrabilità è la ricetta segreta del titolo di campione del mondo. Grant Langston 2000, Jamie Dobb 2001.

250 SX - con moltissime notivà per il 2002

Nuova luce di travaso, un'ottimizzata camera di combustione, un albero a gomiti più leggero, una scatola motore Boyesen a membrana. Sistema speciale di regolazione sospensioni SX. Per un feeling con il motocross mai provato prima.

380 SX

Per quelli che credono che la cilindrata sia tutto. È uno dei più grintosi tra i 2 tempi KTM.

400 SX RACING - il piccolo a 4 tempi da motocross

La maneggevolezza di una due tempi ed il brillante rendimento di un 4 tempi interamente ristudiato. 107 chilogrammi totali.

520 SX RACING - la moto del campione mondiale Joel Smets

Il concetto innovativo di RACING ha generato il modello più leggero che le gare sportive abbiano mai visto. Leggero e compatto - Né un grammo di troppo, né una qualità in meno. Esattamente quello che serve per provare un feeling da cross inedito.

KTM EXC ENDURO COMPETITION - Per veri campioni

In ogni Enduro KTM si riassumono anni di esperienze, un'elevata competenza e molte vittorie sportive. Per non dimenticare la qualità della lavorazione e l'amore per i dettagli. Per professionisti o motociclisti amatori: la KTM non fa in questo caso distinzione poiché la miglior moto fa sempre divertire di più. In regalo il set da racing.

125 EXC - piccola, ma così potente

Al momento una delle moto più veloci in assoluto. Studiata da campioni del mondo, al momento è la di riferimento nella sua categoria.

200 EXC - la migliore cilindrata per il puro piacere di guidare

Per tutti quelli che non hanno intenzione di diventare campioni mondiali (non esiste la categoria da 200 cc) e che tuttavia off - road vogliono divertirsi. disponibile anche nella versione con lubrificazione separata.

250 EXC - è la moto del campione del mondo Juha Salminen

Quest'anno è stata la moto più veloce nel campionato mondiale Enduro. Vi sono state apportate numerose modifiche poiché non c'è niente di buono che non si possa migliorare di più.

300 EXC - grinta ed aumento del rendimento

La soluzione ottimale per terreni difficili ed esigenti o per quando si vuole dar gas. Un po' più di tutto: più grinta, rendimento maggiore, migliore raffreddamento, più potenza.

380 EXC - the Beast

La soluzione potente per lo sport off - road. Per quelli che non sanno fare a meno dei CV e del feeling dell' "hill climbing".

NOVITÀ: 250 EXC RACING - la famiglia cresce

Minor cilindrata, minor potenza per un maggior divertimento. La perfetta Enduro che non stressa. Appena nata e già campionessa del mondo.

400 EXC RACING - la giusta misura

Bella e slanciata. Per ben due volte campionessa mondiale. Naturalmente con serbatoio trasparente ed avviamento elettrico di serie.

520 EXC RACING - È la migliore Enduro al mondo?

Questa moto ha vinto tutti i confronti competitivi a noi noti sulla stampa specializzata internazionale, facendo confondere le idee a tutte le Enduro del mondo. Noi volevamo semplicemente costruire la miglior KTM del mondo: è adesso dovrebbe essere diventata la migliore Enduro del mondo?

LC4 GENERATION - A 4 tempi e raffreddato a liquido

L'abbreviazione "LC4" sta per "Liquid Cooled 4 Stroke" e cioè a 4 tempi e raffreddato a liquido. Dietro questa abbreviazione si nasconde un motore monocilindrico tra i più affascinanti. La serie LC4 KTM comprende 4 modelli differenti.

LC4 ENDURO

E' la sportiva Enduro Allround. Hard sia per la città che per i percorsi off - road

LC4 SUPERMOTO

E la moto che ma le curve e i percorsi asfaltati ed interpreta meglio il concetto del divertimento sull'asfalto.

LC4 SUPERCOMPETITION

E' la variante per i puristi: Solo con sistema d'avviamento a pedale, sospensioni racing ed ottimo tempo di reazione. Disponibile nelle versioni Enduro e Supermoto.

LC4 ADVENTURE

Non ha solo l'aspetto di una Rally KTM. È in effetti l'Enduro per destinazioni lontane, per viaggi e percorsi lunghi.

LC4 625 SUPERCOMPETITION - la superstar sportiva

Solo con sistema d'avviamento a pedale: la 620 SC Supercompetition è la sportiva tra le LC4 ed è particolarmente amata dai racer amatori. Oltre il 95% delle componenti proviene originariamente dai modelli per le gare sportive.

LC4 640 ENDURO

L'Original-Hard-Enduro o meglio il genio universale.

Non si può avere tutto? A volte sì. Le sospensioni pregiate off - road White Power e la potente prestazione di un classico motore monocilindrico. Provvista di sistema d'avviamento E. Inoltre è leggera per garantire un maggior piacere di guida. In breve, è una delle Enduro più sportive al mondo e più coronate dal successo.

LC4 625 SC-SUPERMOTO - La Supermoto KTM per utilità sportiva

Sospensioni con speciale regolazione racing, solo con sistema d'avviamento a pedale, in una colorazione sportiva (arancio), silenziatore in alluminio, serbatoio da 9 litri, luci in materiale plastico dal design racing. Siete pronti a correre?

LC4 640 SUPERMOTO - il piacere di guidare in curva on - road

È la Hard Enduro studiata per uso su strada. Le ruote più larghe e più piccole provvedono ad una tenuta di strada perfetta soprattutto in curva. Si sono utilizzati i materiali più pregiati. NOVITÀ: cerchi da 5".

LC4 640 Adventure - per gli spiriti liberi ed avventurieri

Adventure sempre e comunque: su strade alpine, su sterrato, sulle dune, nel weekend o in viaggi a lunga destinazione. Nel design originale delle KTM da rally: forcella WP 48 mm, serbatoio da 30 litri, strumentazione Tripmaster.

DUKE II - per un'alta concentrazione del piacere di guida

La moto che assicura il massimo del divertimento in curva è concepita per gli eccentrici anche grazie alla riduzione all'essenziale. Un vero giocattolo per adulti: amata o odiata, non c'è altro. Disponibile solo in serie limitata. Disponibile in due nuove colorazioni: arancio adrenalina o jet - black.

KTM Ready-to-Race "Factory Replicas"

NOVITÀ: 660 Supermoto "Factory Replica". Disponibile solo in serie limitata: La moto "ready-to-race" ("pronta a correre") che corrisponde al 95% alle Supermoto KTM di Thierry Van den Bosch e Klaus Kinigadner. Con sospensioni regolabili, con molte componenti in carbonio e potenza senza fine. 660 Rally "Factory Replica". Disponibile solo in serie limitata: La moto "ready-to-race" ("pronta a correre") corrisponde al 95% alle Rally KTM. Leggera e maneggevole, potente e con un completo equipaggiamento. Le migliori referenze le puha offerte Carlo de Gavardo dal podio vittorioso della Parigi - Dakar 2001.

KTM Edizioni limitate

I modelli Six Days KTM in occasione dell'ISDE. È già di tradizione il fatto che ogni anno in occasione dell'International Enduro Event la KTM presenti un'edizione speciale di SixDays ai partecipanti. Con un equipaggiamento impeccabile sono pronte a correre, appunto "ready-to-race".
LC4 "Six Days": è anche una tradizione: la LC4 Enduro disponibile solo in edizione limitata con il nome di "SixDays". Sempre in una colorazione speciale, con design speciale ed equipaggiamento extra.
LC4 Supermoto "Prestige": disponibili come le Enduro, solo appunto in versione Supermoto. Colorazione particolare, design speciale ed equipaggiamento extra.

RED

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE