Cerca e trova immobili

ITALIACanalis e Corvaglia: insieme a Los Angeles

12.08.14 - 18:33
Rimpatriata a stelle e a strisce per le ex veline del tg satirico
FOTO INSTAGRAM
Canalis e Corvaglia: insieme a Los Angeles
Rimpatriata a stelle e a strisce per le ex veline del tg satirico

LOS ANGELES - Reunion a colpi di selfie per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che si godono un break tutto losangelino.

L’ex velina bionda di Striscia la Notizia è andata a trovare nella nuova casa americana Elisabetta Canalis trasferitasi negli States per amore del medico ortopedico Brian Perri.

Anche la Corvaglia ormai è cittadina americana dopo le nozze celebrate con chitarrista americano Stef Burns, dal quale ha avuto anche una figlia, la piccola Jamie.

 

Le due veline hanno immortalato la reunion con uno scatto casual e seducente allo stesso tempo pubblicato subito su Instagram. Eli e Maddy sono sedute sul divano davanti ad un'ampia finestra con short cortissimi che mostrano lunghissime e toniche gambe. Il tempo non sembra essere mai passato dai tempi di Striscia la Notizia come confermano i migliaia di «like» postati dai fan.

Ely ama invitare gli amici nella sua casa di Los Angeles e appare raggiante nella scatto con l'amica. Presto però l’ex velina sarda tornerà nella sua terra natale per celebrare a settembre, ad Alghero il matrimonio con Perri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE