Cerca e trova immobili

STATI UNITINuove accuse di molestie su minore per Michael Jackson

08.08.14 - 18:00
Il 36enne James Safechuck ha accusato l’artista defunto di aver abusato di lui a fine anni ‘80
Fonte foto: internet
Nuove accuse di molestie su minore per Michael Jackson
Il 36enne James Safechuck ha accusato l’artista defunto di aver abusato di lui a fine anni ‘80

LOS ANGELES - Nuove accuse di abusi su minori per il defunto Michael Jackson. Stavolta ad attaccare il Re del Pop è stato James Safechuck, 36enne che sostiene di essere stato oggetto di molestie da parte di Jacko in occasione della registrazione di uno spot per la Pepsi alla fine degli anni ’80, quando l’uomo aveva solo 10 anni.

Lo racconta il quotidiano britannico Independent, secondo cui, nel documento presentato alla magistratura statunitense da parte degli avvocati di Safechuck, Nel documento consegnato alla giustizia americana dagli avvocati di Safechuck, si sostiene che Michael Jackson avrebbe compiuto oltre 100 abusi sul ragazzo dal 1988 alla prima metà degli anni ’90.

Mentre la prima udienza del procedimento avviato da Safechuck è stata fissata per il 4 settembre, i legali della fondazione creata da Jackson hanno voluto replicare alle accuse. “La richiesta del signor Safechuck, presentata al solo scopo di ottenere denaro dagli eredi di Michael Jackson, verrà rigettata dalla corte prima ancora di venire discussa”. Queste le parole dell’'avvocato Howard Weitzman.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE