Cerca e trova immobili

LONDRARobbie Williams presenta il suo nuovo album swing

12.11.13 - 08:36
Williams ha anche inscenato il suo coming out
Foto © Cover Media
Robbie Williams presenta il suo nuovo album swing
Williams ha anche inscenato il suo coming out

LONDRA. Robbie Williams ha presentato il suo nuovo album swing al Palladium di Londra.

"Vi canto una canzone dei tempi in cui ero ancora famoso", ha affermato Robbie Williams salutando il pubblico venerdì nel prestigioso Palladium di Londra. Subito dopo ha intonato il successo “Supreme”. Con un’orchestra di 30 musicisti, tanto sfarzo e una buona porzione di autoironia, il 39enne ha poi presentato il suo nuovo album swing: “Swings Both Ways”.

 

Durante lo show - in un primo tempo preparato come spettacolo familiare natalizio per la Bbc - Williams canta la canzone del libro della giungle “I Wanna Be Like You” circondato da scimmie che ballano, interpreta il classico di Frank Sinatra “Somethin’ Stupid” con Miss Piggy e si lancia in un duetto con Lily Allen per “Dream a Little Dream”.

 

Lo spettacolo non è però rimasto del tutto neutro. Più di una volta ci sono stati dei riferimenti nascosti alle droghe, al passato di Williams e alle sue dipendenze. Lo show è stato tutt’altro che noioso. Oltre a tirare una frecciatina alla sua ex Geri Halliwell, Robbie Williams ha anche inscenato il suo coming out. Vestito in un frack rosa, Williams ha cantato “Swings Both Ways” (brano inedito dell’album) in duetto con Rufus Wainwright, che a un certo punto ha sussurrato: "Robbie, sei un po’ gay!".

La moglie di Williams, Ayda Field, si è goduta lo spettacolo ballando durante tutta la presentazione in prima fila in compagnia della super star Adele. "Più show business di così non si può!", ha descritto la presentazione Robbie Williams stesso alla fine.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE