Cerca e trova immobili

ITALIAGianni Morandi in lutto: "Addio mamma"

05.04.13 - 13:40
È morta la madre del popolare cantante. La donna era un riferimento incrollabile, fautrice dell'enorme successo del figlio
None
Gianni Morandi in lutto: "Addio mamma"
È morta la madre del popolare cantante. La donna era un riferimento incrollabile, fautrice dell'enorme successo del figlio

MONGHIDORO - È deceduta martedì Eleonora Clara Lorenzi, 90 anni, madre di Gianni Morandi. Ieri il cantante distrutto dalla sofferenza ha partecipato al funerale senza tuttavia mancare di ringraziare gli ammiratori per il sostegno offerto. «4 aprile, ore 18. Insieme alle mie sorelle, Nadia e Barbara, voglio ringraziarvi per l'affetto che ci avete dimostrato...», ha scritto su Facebook.

Per Morandi, la donna era un riferimento incrollabile, in parte fautrice del suo enorme successo. Solo due mesi prima, il cantautore l’aveva descritta così: «È una donna meravigliosa, ha dedicato tutta la vita alla famiglia e ai suoi tre figli, non risparmiandosi mai e facendosi trovare sempre pronta nei momenti in cui avevamo bisogno di lei».

Numerosi i messaggi di solidarietà invitai dai colleghi del cantante, come quello di Eros Ramazzotti che durante il suo concerto all'Unipol Arena di Casalecchio gli ha inviato «un grande abbraccio» condividendo il dolore per la perdita.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE