Cerca e trova immobili

CANTONEAmos Sussigan calcherà due red carpet

24.03.13 - 10:47
Con "Broken Wing" presenzierà al Newport Beach film festival e al National Film Festival of Talented Youth
None
Amos Sussigan calcherà due red carpet
Con "Broken Wing" presenzierà al Newport Beach film festival e al National Film Festival of Talented Youth

LOS ANGELES – Il giovane regista locarnese Amos Sussigan è stato selezionato ufficialmente con “Broken Wing” per due prestigiosi film festival americani. Si tratta del Newport Beach film festival in California, Orange Country che si terrà dal 25 aprile al 2 maggio 2013. Il secondo è il National Film Festival of Talented Youth a Seattle, Washington dal 25 al 28 aprile 2013.

 

Queste selezioni giungono dopo che il suo cortometraggio è già stato ampiamente premiato al “Shorts Films Long Night” a Los Angeles e al The Liff Lucerne International Film Festival. Inoltre ricordiamo che ha partecipato anche all’Hollywood Film Festival ed alla 25. Edizione di Castellinaria Festival Internazionale del cinema giovane di Bellinzona.

 

“Broken Wing” significa “Ala spezzata” con protagonisti due amici per la pelle, Amos ed un suo caro amico con personalità diverse a cui ad un certo punto della vita il destino decide di cambiare le sorti e di scambiare anche i ruoli. Grazie al cubo di Rubrik che fa da filo conduttore Amos cerca di dare forza e di incoraggiare nonostante tutto ad apprezzare l’esistenza e a continuarla nei migliori dei modi una persona a lui cara diventato paraplegico cercando di stargli vicino e non abbandonandolo mai.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE