Cerca e trova immobili

ITALIAIl fratello a Fabrizio Corona: "Consegnati!"

21.01.13 - 13:00
Sono tanti gli appelli lanciati da amici e familiari. La Procura: "Irreperibile da prima della sentenza della Cassazione"
Cover Media
Il fratello a Fabrizio Corona: "Consegnati!"
Sono tanti gli appelli lanciati da amici e familiari. La Procura: "Irreperibile da prima della sentenza della Cassazione"

MILANO - «Fabrizio, siamo affranti. Con la poca lucidità di cui disponiamo in un momento così drammatico, ovunque tu sia, ti chiediamo di tornare al più presto e consegnarti alla giustizia»: è questo il commento rilasciato da Federico Corona, fratello dell’ex re dei paparazzi, in un comunicato ufficiale.

Dichiarazioni che si aggiungono agli appelli lanciati in questi giorni da persone vicine a Corona, da Lele Mora («Consegnati alla polizia e paga il tuo debito», gli ha suggerito ieri ai microfoni di Domenica Live) all’ex moglie Nina Moric, che attende con ansia la sua carcerazione.

«Spero che in carcere Fabrizio soffra perché solo con la sofferenza riuscirà a fare un esame di coscienza - ha commentato a Verissimo -. Per me significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie quando è andato in galera per la prima volta. Ultimamente Fabrizio mi sembrava un uomo sperduto e infelice. Sono molto addolorata per quel che gli è successo. Anche se l’amore tra noi è svanito, come amica cercherò di aiutarlo in tutti i modi, perché in fondo ha un buon cuore».

Dopo la condanna di venerdì 18 gennaio a cinque anni di detenzione, mille euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici per estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali ai danni del calciatore David Trezeguet, l’ex agente fotografico è ufficialmente latitante. Secondo la Procura di Torino, che ha spiccato un mandato di arresto internazionale, Corona sarebbe irreperibile dalle 11.30 di venerdì, prima quindi della sentenza della Cassazione che ha reso definitiva la sua condanna. Non viene esclusa la possibilità che l'agente fotografico si sia imbarcato su un volo privato con destinazione un Paese privo dell'estradizione con l'Italia.

Nel frattempo sul suo sito, temporaneamente bloccato, è comparsa sibillina la scritta: «Coming soon».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE