Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia: "Elisabetta Canalis è insoddisfatta"

14.12.12 - 14:16
L'ex velina ha trovato la sua realizzazione in amore, a differenza dell'amica che è ancora single
Cover Media
Maddalena Corvaglia: "Elisabetta Canalis è insoddisfatta"
L'ex velina ha trovato la sua realizzazione in amore, a differenza dell'amica che è ancora single

MILANO - «Mi sento sempre la stessa, anche se a parere delle mie amiche mi sono addolcita parecchio. Penso che sia inevitabile con la maternità». Maddalena Corvaglia si confessa in un’intervista su Oggi, dove esprime la gioia dell’essere diventata mamma di Jamie Carlyn e di avere accanto un uomo come Stef Burns, sposato qualche mese fa.

Una situazione sentimentale ideale, molto diversa da quella che sta vivendo una delle sue più care amiche, Elisabetta Canalis. «Eli è una gran bella ragazza e chiunque pensa sia impossibile che non abbia un fidanzato. Ma lei ha un carattere molto forte e sicuramente non è una che si accontenta - spiega la Corvaglia -. Aggiunga che non è facile trovare l’altra metà… Non le darei mai un consiglio di questo genere. Fa benissimo a non accontentarsi. Le dico di vivere, che quando si innamora è finita. E comunque, quando una si innamora lo sa dove se la mette la lista delle qualità di un uomo?».

Prima di incontrare Burns la Corvaglia ha avuto un breve flirt con Morgan. «Non poteva finire una storia che non era nemmeno iniziata. Posso aggiungere che oggi mi sento molto fortunata. Figuriamoci! La nostra è stata una non-storia. Tra me e lui non c’è mai stato amore, c’è stato grande affetto, grande amicizia, sentimenti bellissimi che spesso sono più duraturi degli amori. Morgan fondamentalmente è una brava persona e gli faccio i miei migliori auguri per la figlia in arrivo. Per lui sarà ancora più intenso essere padre perché la figlia arriva quando ormai è un uomo adulto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE