Cerca e trova immobili

ITALIAMina incoraggia Chiara Galiazzo

12.12.12 - 17:50
Emozionante la dedica scritta dall’iconica cantante che si è rivolta alla giovane collega
Cover Media
Mina incoraggia Chiara Galiazzo
Emozionante la dedica scritta dall’iconica cantante che si è rivolta alla giovane collega

MILANO - Mina ha elogiato in modo plateale la new entry Chiara Galiazzo. L’iconica cantante si è espressa attraverso Vanity Fair dedicando alla 26enne padovana un trafiletto commovente.

«Chiara, la tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano. Hai un’aura, una presenza scenica preterintenzionalmente potente. Grande dono. È una durlindana naturale che ti mette subito tra coloro che non hanno bisogno di fare i salti mortali per “esserci”», ha precisato Mina.

«Ti ho riconosciuta subito, già ai primi test. Non è merito mio, ma tuo. Io sapevo che avresti vinto. Tu no. E anche questo è un dono. La mancanza di spavalderia, di presupposizione è merce rara, in questo ambiente. Nel “rutilante mondo delle sette note” per un po’ ti divertirai. Poi non so. Ma non pensarci adesso. Benvenuta, Chiara».

Con «Due respiri», il singolo inedito scritto per lei da Eros Ramazzotti, la Galiazzo ha raggiunto in poche ore la vetta delle classifiche di iTunes sia tra i brani sia tra gli album, con l'EP omonimo. Notevoli anche i follower che spopolano sui social network Facebook e Twitter.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE