Cerca e trova immobili

INTERVISTARobert Pattinson: "Ecco come Twilight ha cambiato la mia vita"

21.11.12 - 07:24
Intervista esclusiva a Robert Pattinson
None
Robert Pattinson: "Ecco come Twilight ha cambiato la mia vita"
Intervista esclusiva a Robert Pattinson

LONDRA. Con “Breaking Dawn - parte 2”, la saga dei vampiri arriva alla fine. In un’intervista esclusiva, Robert Pattinson ci svela come “Twilight” ha cambiato la sua vita.

Come le sembra il finale della saga Twilight?
"Quando ho letto il copione ero davvero scioccato. La fine, con tutti i combattimenti, è piuttosto insolita per Twilight. È stata una bella sorpresa".

I vampiri le interessavano già prima di Twilight?
"In realtà non sono un fan di vampiri. Ma non ho nemmeno niente contro di loro. Prima delle riprese per il primo film ho fatto diverse ricerche e ho notato che tra Twilight e gli altri vampiri c’è una bella differenza".

Twilight ha influenzato anche la sua vita a livello personale?
"Prima dei film non ero convinto di voler diventare attore. Poi, sono diventato famoso. Dopo del successo è diventato quasi impossibile pensare di fare un altro lavoro. Twilight mi ha aperto tante porte e mi ha portato a vedere la mia vita diversamente".

Molti appassionati sono tristi che Twilight sia arrivato alla fine. E lei, cosa ne pensa?
"Anch’io mi sento così. Ma nel contempo, sono curioso di vedere come la mia vita andrà avanti senza Twilight. Non vedo l’ora di vedere cosa mi riserva il futuro".

Ci rivela dove potremmo vederla la prossima volta?
"L’anno prossimo lavorerò a circa dieci film. Tra questi, “The Rover” con Guy Pearce e “Hold on to Me” con Carey Mulligan. Poi sarò anche in “Queen of the Desert” al fianco di Naomi Watts e Jude Law".

raya Abirached/mmi
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE