Cerca e trova immobili

ITALIAJustine Mattera e Angela Melillo: "Abbiamo fatto un corso di sesso orale"

09.10.12 - 09:34
Le dichiarazioni hot della showgirl su M2o
None
Justine Mattera e Angela Melillo: "Abbiamo fatto un corso di sesso orale"
Le dichiarazioni hot della showgirl su M2o

MILANO - "Io e Angela Melillo abbiamo fatto un corso di sesso orale", la "sconvolgente" affermazione è uscita dalla bocca della bella Justine Mattera, nella trasmissione "La fine del mondo" condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su "M2o".

 

La showgirl non lesina dettagli su questo particolare corso: "Sono una donna curiosa e non c'è nulla di male, negli Stati Uniti corsi di questo tipo sono cose abbastanza comuni. Sono andata con Angela Melillo in una famosa boutique erotica a Roma che organizza questi corsi. Mi hanno insegnato la tecnica denominata "Shirley Temple" che prevede un utilizzo particolare della lingua. Sono corsi utili! Non sai quante donne hanno bisogno di imparare come si fa il sesso orale e in alcuni casi questo diventa un problema di coppia. Io sto con mio marito da dieci anni, ci sarà un motivo".

 

E non sarebbe, questo, l'unico corso seguito dalla Melillo: "Ho fatto anche un corso di burlesque e di lapdance, grazie al quale ho vinto un provino con Abel Ferrara a cui ha assistito Willem Dafoe, che mi guardava fisso, con quello sguardo inquietante. Però alla fine l'ho convinto. Suggerisco alle donne di fare i corsi giusti...Altro che corsi di cucina".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE