Cerca e trova immobili

MUSICA"Offset", il nuovo disco di C-Jon

11.09.12 - 14:10
A favore di Helvetas
None
"Offset", il nuovo disco di C-Jon
A favore di Helvetas

STABIO - Solo ventun anni e ben tre album all'attivo. Il rapper Claudio Bazzuri, in arte C-Jon, torna infatti con un nuovo lavoro dal titolo "Offset".

Il disco, uscito il 2 settembre, è stato realizzato in collaborazione con l'associazione umanitaria Helvetas, allo scopo di devolvere in beneficienza l'intero ricavato delle vendite.

"È stata una scelta personale - ci racconta Claudio - frutto di una serie di esperienze che ho vissuto. Le potrei riassumere in tre fasi: il servizio militare, il mio periodo da studente e poi la permanenza a casa, dove ho avuto tempo per rielaborare i pensieri. Ho capito che era giunto il momento di uscire dai miei parametri abituali e allo stesso tempo volevo fare qualcosa per gli altri".

E l'idea di un'ottica diversa è il cuore di questo disco, che fonde il rap con elementi di musica irlandese, rivisitazioni elettroniche e arrangiamenti strumentali. "Ci sono canzoni per tutti i gusti – continua - e sono certo che anche i meno appassionati del genere resteranno soddisfatti".

Se volete acquistare "Offset" sappiate che il cd è già reperibile su itunes e in alcuni negozi del mendrisiotto e sarà presto disponibile anche nel bellinzonese e nel luganese. Buon ascolto!

Per maggiori informazioni: www.stagend.com/CJON

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE