ITALIA
18.07.12 - 08:590
Aggiornamento : 25.11.14 - 08:35

Belen Rodriguez "fregata" da Fabrizio Corona

La showgirl era all'oscuro dell'iniziativa commerciale dell'ex fidanzato che ha registrato un brand sfruttando la sua "farfallina" inguinale

MILANO - «Non sapevo che Fabrizio Corona avesse registrato la farfallina tatuata sulla mia pelle come brand». Con queste parole Belen Rodriguez ammette di ignorare il business avviato dal suo ex fidanzato che ha fondato un marchio puntando tutto sulla "farfallina" inguinale esibita sul palco di San Remo, e diventata ben presto molto popolare.

Per rimarcare il suo malumore, inoltre, la soubrette ha diffuso un comunicato alla stampa dove emerge che «la registrazione della farfallina come marchio è stata probabilmente fatta da Corona nel periodo della loro relazione, ma in assoluta malafede: senza metterne Belen al corrente e senza alcun tipo di comunicazione».

La showgirl ha poi assicurato di aver tagliato i ponti con l’astuto imprenditore: «Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio e io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune».


 

TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile