Cerca e trova immobili

CURIOSITÀPicchia la sposa nell'auto delle nozze, maxirissa e spari

02.07.12 - 20:14
Doveva essere il giorno più bello e si trasforma in un inferno
Foto d'archivio (Keystone)
Picchia la sposa nell'auto delle nozze, maxirissa e spari
Doveva essere il giorno più bello e si trasforma in un inferno

ANKARA - Picchia la sposa nell'auto che li sta portando all'altare e all'arrivo il litigio si trasforma in maxirissa, con tanto di spari. È successo a Istanbul, nel quartiere di Kadikoy, dove nell'auto che li stava portando verso la 'sala dei matrimoni' di Rihtim Sokak, dove dovevano celebrarsi le nozze, il promesso sposo ha cominciato a picchiare la futura sposa.

Stando alla stampa turca, la lite è scoppiata quando la giovane donna ha detto al futuro marito che un braccialetto che le aveva regalato una sua zia non era di vero oro. "Come ti permetti di parlare male di mia zia" ha urlato il promesso sposo prima di iniziare a metterle le mani addosso.

Quando l'auto è arrivata alla sala dei matrimoni il pestaggio è degenerato in rissa generale fra la due famiglie. Il promesso sposo ha tirato fuori una pistola e ha iniziato a sparare, per fortuna senza colpire nessuno. Alcuni giornalisti sono stati a loro volta malmenati. La polizia è intervenuta e ha proceduto a diversi arresti. Il matrimonio, riferisce Hurriyet, è stato annullato.

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE